Gerry Scotti ha la Sicilia nel cuore, festa a Scicli per il compleanno
Gerryy Scotti, nato il 7 agosto 1957, festeggerà il suo 67° compleanno proprio a Scicli
Il celebre conduttore televisivo Gerry Scotti ha scelto ancora una volta Scicli come meta delle sue vacanze estive. Per il quinto anno consecutivo, il presentatore originario di Camporinaldo (Pavia) ha deciso di trascorrere il suo tempo libero nella pittoresca città siciliana.
Scotti, nato il 7 agosto 1957, festeggerà il suo 67° compleanno proprio a Scicli il prossimo mercoledì. Il suo arrivo in città coincide infatti con questa importante ricorrenza, dimostrando un profondo legame con quella che ormai può essere considerata la sua “città adottiva”. Il conduttore ha condiviso sui social media una foto che lo ritrae con l’ombra zebrata di una tettoia siciliana sul volto e una barba leggermente incolta, accompagnata dalla scherzosa didascalia: “Quest’anno va lo zebrato”.
L’amore di Gerry Scotti per Scicli non si limita solo alla stagione estiva. Negli ultimi cinque anni, infatti, il presentatore ha scelto di trascorrere le sue vacanze in questa località anche in pieno autunno, confermando un attaccamento che va oltre il semplice turismo estivo. La scelta di festeggiare il proprio compleanno a Scicli sottolinea ulteriormente quanto questa terra sia diventata importante per Scotti, che sembra aver trovato nella città siciliana un luogo di elezione per i suoi momenti di relax lontano dai riflettori televisivi.