Caterina Balivo si trasferisce a Palermo: “La mia casa nel cuore della città”

Caterina Balivo ha annunciato in diretta televisiva che si trasferirà presto a Palermo. La popolare conduttrice, durante l’ultima puntata del suo programma “La volta buona”, ha confermato i rumors che già circolavano da qualche settimana: lascerà Roma per iniziare una nuova vita nel capoluogo siciliano.

La Balivo ha spiegato di essersi innamorata perdutamente di Palermo durante un weekend trascorso in città con la famiglia. In quell’occasione ha visitato il centro storico, cuore pulsante in cui convivono storia e modernità, rimanendo affascinata dalle bellezze artistiche e architettoniche.

“Ogni volta che vengo in Sicilia mi riprometto di tornarci più spesso. E stavolta manterrò la promessa” ha scritto Caterina Balivo sul suo profilo Instagram, postando alcune foto della gita palermitana. Già in passato la presentatrice aveva visitato l’isola, recandosi anche alle Egadi per il matrimonio della sorella.

La scelta di trasferirsi nel capoluogo siciliano sembra dunque definitiva: la Balivo ha rivelato di aver acquistato un antico palazzo nel centro storico, dove andrà presto a vivere con il marito Guido Brera e i figli. Una casa che le permetterà di immergersi quotidianamente nell’atmosfera vivace e affascinante della città.

“Palermo mi ha stregata, è una città magica dove modernità e tradizione si fondono creando qualcosa di unico” ha commentato. “Non vedo l’ora di scoprirla più a fondo e viverla in tutte le sue sfaccettature. Darò tutto me stessa a questa nuova avventura”.

Con questa scelta coraggiosa, Caterina Balivo porterà sicuramente nuova visibilità mediatica al capoluogo siciliano. I suoi quasi due milioni di follower su Instagram potranno ammirare tramite i suoi scatti le meraviglie di Palermo: dalla Cattedrale a Palazzo dei Normanni, dal teatro Massimo allo splendido litorale.

Un modo per far conoscere le bellezze della città anche a chi non l’ha mai visitata. Del resto, come ha ribadito più volte la conduttrice, è impossibile non innamorarsi di Palermo e della Sicilia. Ora questo amore sarà suggellato dalla scelta di viverci a tempo pieno e farne la casa sua e della sua famiglia.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale

Rispondi